Re Infissi dal 2019 è partner di Claroflex per l’Italia

azienda leader in progettazione, produzione e distribuzione di sistemi e soluzioni di chiusure in cristallo senza profili in 53 paesi. I sistemi Claroflex possono essere installati su balconi, terrazze, portici, pergolati, aree di ristorazioni e per divisione di interni e spazi.

Re by Claroflex

Utilizzando i sistemi di chiusura in cristallo è possibile aumentare in maniera semplice la superficie utile convertendo gli spazi esterni a spazi interni senza aumentare la superficie costruita e godendoselo tutti i giorni dell’anno.
CLAROFLEX® vanta una vasta gamma di sistemi: Sistema Pieghevole o CLAROFLEX PIVOT, sistema di vetrata scorrevole multibinario o CLAROFLEX SLIDE, e diverse versioni che si adattano alle sue esigenze e all’uso interno o esterno.

CONTATTACI

Libero spazio alla fantasia! Contattaci per maggiori informazioni

Sistemi in alluminio adattabili che consentono all’utente di scegliere vetro temperato o vetro stratificato che richiede la sua soluzione o il necessario adattamento alle normative locali
Prodotti che offrono la migliore esperienza d’uso grazie alla continua innovazione e qualità dei materiali, migliorando la qualità della vita e il comfort nelle case e nelle aziende.

Chiusure in Cristallo CLAROFLEX PIVOT

Il sistema di cristallo senza profili di CLAROFLEX®, è una alternativa ad altri sistemi tradizionali di chiusure di terrazze e le classiche chiusure in cristallo.
Il sistema CLAROFLEX® non usa cuscinetti, e la funzione per scorrimento di pannelli sui binari lo rende il più sicuro sul mercato.
La qualità dei materiali utilizzati in CLAROFLEX® è la stessa che si usano nelle principali brand del mercato di PVC ed Alluminio e soddisfa tutte le norme e requisiti in materia di Qualità e Sicurezza.
CLAROFLEX® ha realizzato un sistema affidabile di una semplicità squisita.
La lavorazione del sistema CLAROFLEX® è semplice e veloce, permettendo così ai clienti di ottenere risultati di alta qualità che vengono riflessi nelle installazioni eseguite, come terrazze, verande e ristorazioni.
L’installazione, grazie al suficiente margine di regolazione dei suoi 2 compensatori, e alla semplicità di funzionamento, rende il sistema CLAROFLEX® più veloce, permettendo all’utente finale di godere della sua vetrata in tempi record e senza lunghe ore di lavoro.